Sarà l’anno delle nozze tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello?
Dopo il brillocco, la fidanzata del campione di motociclismo sfodera le curve in bikini. Modella, sexy e affascinante, segue il suo pilota in Bahrein e ne approfitta per qualche bagno di sole. Ma quando scende la notte, le luci sono solo per loro.
Valentino, tifosissimo dell’Inter, è sceso in pista a bordo di una Ferrari per le prove della 12 Ore del Golfo, la competizione a cui si è iscritto insieme al suo team, ma al suo fianco a fare il tifo c’è la scatenata Francesca, che non lo molla un attimo. Il pilota ha promesso di dare spettacolo, ma intanto sulla sabbia lo show è tutto per le curve della Novello.

“Mentre i ragazzi fanno setup, io mi godo il tramonto” scrive la modella a corredo di un’immagine che la ritrae con un bikini animalier e una camicia in voile aperta mentre sorride con il sole alle spalle. Sexy e affascinante, Francesca è la supporter numero uno del pilota e non perde occasione per incitarlo. L’atmosfera notturna è romantica e la Novello posta luoghi magici e incantati.
(Fonte: TGCOM24.MEDIASET.IT)

 

 

Commenti