Ipotesi Liga per Conte. A chiamarlo è ancora la capitale Madrid

La sconfitta dell’Atletico Madrid in Coppa del Re con il Cornella, squadra di terza divisione, sembra aver segnato Diego Simeone. Il tecnico argentino, infatti, nel post partita ha commentato: “Cercheremo soluzioni, se sarò qui il prossimo anno. Il calcio è molto mutevole, ma devi essere aperto a tutte le possibilità e a qualunque cosa decida il club”.
E questo nonostante un contratto faraonico di 24 milioni di euro a stagione fino al 2022. Evidentemente pensa che il suo ciclo al Wanda Metropolitano sia finito dopo 9 anni.

Ebbene, nella capitale si fanno già i nomi dei possibili sostituti, e tra questi ci sarebbe anche Antonio Conte, favorito non solo dal fatto di essere un connazionale del ds Berta, ma anche per via del suo carisma che lo rende simile al Cholo. In lizza anche Allegri e Sarri, decisamente più economici dell’attuale allenatore interista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quando si era diffusa la voce dell’interessamento dell’Al Hilal per Francesco Acerbi, il collegamento con Simone Inzaghi era stato immediato: l’idea di un nuovo sodalizio tra l’allenatore e uno dei suoi fedelissimi — che aveva voluto sia alla Lazio che all’Inter — sembrava tutt’altro che improbabile. E invece, al momento, lo scenario racconta una realtà […]