Biasin: “Handanovic senza istinto, Vidal l’esperienza la regala agli avversari”

L’Inter butta letteralmente la vittoria all’Olimpico contro la Roma (2-2) e il giornalista Fabrizio Biasin individua tre colpevoli. Uno è Samir Handanovic“La differenza tra due belle squadre in questo primo tempo è che da una parte il portiere ha fatto un miracolo di puro istinto e dall’altra il suo collega se l’è dimenticato, l’istinto”. 
Critiche anche a Vidal: “Avrebbe potuto mettere il fiocco su 25 minuti meravigliosamente giocati dall’Inter e, invece, si è incartato. È stato preso per dare esperienza, la sta regalando agli avversari”.
E sull’harakiri di Antonio Conte: “Per risolvere il problema della pressione avversaria metti Gagliardini e Kolarov e scegli di chiuderti nella tua area. Io, francamente, non capisco”.ù
Su Hakimi invece i complimenti del giornalista: “Nei giorni del ritorno in Italia di Maicon, il meraviglioso omaggio di un degnissimo erede”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]