L’EX – Ritorno a sorpresa in Serie A per Kwadwo Asamoah

Dall’Udinese all’Udinese. Otto anni dopo Kwadwo Asamoah sembra in procinto a tornare nei bianconeri friulani per dare una mano alla società dei Pozzo in ottica salvezza. A riportarlo è Ghanasoccernet. Per lui si era parlato anche di un trasferimento Oltreoceano addirittura nella nostra Serie B. Ma, alla fine, hanno prevalso le ragioni del cuore, oltre che la voglia e la consapevolezza di poter dire ancora la propria ad alti livelli.

L’età, 32 anni appena compiuti, è ancora dalla sua. L’incognita, semmai, riguarda la sua condizione fisica e atletica visto che non gioca da più di un anno (6 dicembre 2019 contro la Roma). Mentre per l’ultima da titolare, invece, bisogna andare addirittura alla vittoria in casa del Brescia del 29 ottobre precedente.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]