Bastoni carica la squadra: “Proveremo a vincere tutte le partite”


Cresce l’attesa per la sfida di domenica tra l’Inter e la Juventus. Tra i punti fermi dei nerazzurri, c’è Bastoni, che è destinato a partire dal primo minuto per formare il terzetto difensivo con Skriniar e de Vrj. Il classe ’99 ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “E’ un big – match e sarà un onore scendere in campo. L’ho giocata altre 3-4 volte, ma provo sempre una grande emozione. La Juventus è la favorita per lo scudetto, ma noi faremo di tutto per fermarli. Cristiano Ronaldo? Non so come si ferma. I bianconeri, però, hanno tanti campioni e cercheremo di limitarli”.

Il numero 95 dei nerazzurri, poi, si sofferma sul momento del reparto difensivo: “Come ho detto dopo la Sampdoria, sono gli episodi a decidere le partite. In questo momento tanti sono sfavorevoli, tra calci di rigore o cose varie. Poi abbiamo anche alzato il baricentro e siamo più aggressivi, quindi concediamo di più anche se l’obiettivo di tutti è concedere sempre il meno possibile. Il campionato? Gli ultimi due sono stati strani, ma il nostro obiettivo è provare a vincere tutte le partite”.

Bastoni ringrazia Conte: “Il mister mi ha sempre dato fiducia e non ha avuto paura di schierarmi in una squadra di campioni. Ho disputato anche la finale di Europa League. Mancini? Sono allenatori diversi, ma il modo di giocare è simile. In nazionale, infatti, costruiamo a tre e c’è un pressing alto alla conquista della palla”.

Chiosa finale dedicata al futuro: “L’Inter è una grande società ed è la mia squadra del cuore. Sono felice qui, ma vedremo con il tempo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]