Felipe Melo: “De Boer all’Inter, quante ca…te. Tornerò a San Siro al 100%”


Intervistato a Gazzetta.it, Felipe Melo è tornato a parlare del suo passato in Italia e all’Inter. Il brasiliano non ha nascosto di amare ancora i colori nerazzurri: “Quando passerà questo brutto momento (la pandemia ndr) tornerò a Milano e andrò a San Siro al 100%. Magari se mi chiamano nella Curva per andare a vedere la partita dell’Inter, sarò lì ad urlare e saltare con loro perché sono interista da piccolo e mi piace troppo”.

Il rapporto con Frank De Boer

Dei suoi trascorsi a San Siro si parla principalmente della parentesi Frank De Boer e dei rapporti non proprio rose e fiori. “De Boer ha fatto male all’Inter, però lo rispetto come allenatore e come persona. Anche se non mi ha fatto giocare nonostante mi allenassi ed ero pronto, io lo rispetto comunque perché erano sue scelte. Poi al suo posto arrivò Pioli e tornai a giocare”. Su una battuta del giornalista Felipe Melo poi cambia i termini sul tecnico olandese: “Ha fatto anche delle ca…te incredibili, non parlava una parola di italiano ed era difficile comunicare. Non so se sia stata una colpa sua o di quello che l’ha fatto venire all’Inter”.

Vidal ed Eriksen

Del presente dell’Inter, Felipe Melo parla delle prestazioni non proprio entusiasmanti di Arturo Vidal. “Ha fatto molto bene alla Juve e al Bayern Monaco, anche al Barcellona. Non è più quello di cinque anni fa. Ha più quantità che qualità”. Dà poi un’opinione su Christian Eriksen: “Ha giocato sempre al Tottenham ma non lo considero un top-player. Però gli darei piena fiducia. Se gioca male 2/3 partite viene mandato in panchina, invece ha bisogno di più continuità. Se poi gioca male anche quelle dopo posso dar ragione l’allenatore”.

Frecciata a Chiellini

Resta veleno tra Felipe Melo e Giorgio Chiellini: “Non mi permetto di parlarne male perché ho etica e ho lavorato con lui. Tutto ciò che ho fatto di sbagliato è stata una scuola, ma una cosa che non rifarei sarebbe offrire la cena a Chiellini”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tempo stringe per Steven Zhang e l’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il 20 maggio segna la scadenza del prestito di 385 milioni di euro, comprensivi degli interessi, con Oaktree. Diverse ipotesi si stanno considerando per trovare una soluzione a questa situazione delicata, dalle trattative per il rifinanziamento fino alla possibilità di ottenere una […]