Il successo dell’Inter visto dai siti bianconeri: “Gap colmato. Pirlo va rimosso. Ciclo? Forse è finito”


Una vittoria netta quell’Inter che schianta la Juve 2-0 e torna a far riaccendere la passione dei tifosi. Vediamo come i siti vicini al mondo Juve hanno visto questo derby d’Italia…

“L’Inter massacra la Juventus sul piano del gioco, del risultato e del ritmo. Altro che gap, ora sono i nerazzurri ad averlo colmato e forse riportato dalla propria parte. Pirlo ancora una volta ha dimostrato non solo di non saper fare l’allenatore, ma questo lo sanno tutti, di essere un inetto, senza cervello e senza alcuna visione, va rimosso subito”.
tuttojuve.net

“Di questo Inter–Juve che ferisce profondamente resteranno delle cicatrici difficilmente trascurabili. I bianconeri hanno affrontato la trasferta di San Siro come se fosse un’amichevole. Senza piglio, grinta, con un’andatura al limite del sopportabile. Per molte volte infatti i nerazzurri ci hanno “graziati” sciupando una miriade di occasioni, figlie di uno squilibrio tattico sul quale Pirlo è obbligato profondamente a lavorare. Si sapeva da inizio anno che sarebbe stata dura per molteplici motivi, ma dinnanzi alla capacità negativa di subire così tante reti, la Juventus deve lavorare e deve cambiare marcia al più presto”.
juventibus.com

“La notte più buia. Senza anima, senza voglia, senza spirito da Juve. La Juventus perde 2-0 in casa dell’Inter, ne esce dominata e ridimensionata, ma non solo per il punteggio. E’ la prestazione che sconvolge, che lascia stupiti, perché fino ad ora raramente la Juve aveva steccato sfide difficili, semmai si era persa nei dettagli, nella superficialità usata contro le più piccole. E, invece, oggi il tonfo è profondo e fragoroso. Lotta scudetto finita? Forse. Ciclo terminato? Con questo atteggiamento sicuramente sì. Il nodo è tutto qui”.
ilbianconero.com

“Si chiude con un 2-0 in favore dell’Inter il “derby d’Italia”, posticipo della diciottesima giornata di andata di Serie A. Una partita mai in discussione, con la squadra di Conte sempre padrona del campo e un 2-0 che, per quanto creato, va anche stretto ai nerazzurri”.
juvenews.eu

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]