Donadoni mette in guardia le big: “Scudetto? Occhio all’Atalanta…”

In una recente intervista Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale, ha parlato della situazione attuale del campionato e ha detto quali sono le sue favorite.
Ecco le sue parole: “Sicuramente oltre a Inter, Milan e Juventus nella lotta al titolo io ci metterei anche l’Atalanta. Ormai credo che abbiano decisamente tutte le carte in regola per il titolo anche considerando il fatto che hanno un gruppo amalgamato e giocano da molto tempo insieme. Nella partita di sabato contro il Milan hanno dimostrato di essere una squadra molto solida, che non ha assolutamente nulla da invidiare alle grandi.”
In effetti l’Inter, oltre al Milan e la Juventus, deve fare molta attenzione anche ai bergamaschi, che solitamente nel girone di ritorno diventano micidiali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il Torino sta valutando l’acquisto di Kristjan Asllani per rinforzare il centrocampo in seguito alla partenza di Samuele Ricci, trasferitosi al Milan. Il centrocampista albanese dell’Inter, classe 2002, è considerato un profilo adatto per il ruolo di regista nella squadra di Marco Baroni. Interesse concreto ma trattativa da definireSecondo quanto riportato da Sky Sport, il […]

1 min di lettura

L’Inter immaginata dai dirigenti e da Chivu includerebbe Ademola, ma esiste anche una versione diversa della squadra, senza il trequartista atalantino, che pur mantenendo spirito offensivo e verticalità, avrebbe sfumature differenti. Questa riflessione fondamentale guida il progetto nerazzurro, indipendentemente dall’eventuale arrivo di Lookman: la squadra subirà una vera e propria trasformazione, aumentando intensità di pressing […]