Donadoni mette in guardia le big: “Scudetto? Occhio all’Atalanta…”


In una recente intervista Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale, ha parlato della situazione attuale del campionato e ha detto quali sono le sue favorite.
Ecco le sue parole: “Sicuramente oltre a Inter, Milan e Juventus nella lotta al titolo io ci metterei anche l’Atalanta. Ormai credo che abbiano decisamente tutte le carte in regola per il titolo anche considerando il fatto che hanno un gruppo amalgamato e giocano da molto tempo insieme. Nella partita di sabato contro il Milan hanno dimostrato di essere una squadra molto solida, che non ha assolutamente nulla da invidiare alle grandi.”
In effetti l’Inter, oltre al Milan e la Juventus, deve fare molta attenzione anche ai bergamaschi, che solitamente nel girone di ritorno diventano micidiali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]