Inter, ultima settimana di mercato. Una trattativa sul gong?

Il calciomercato di gennaio entra nella fase più calda. Siamo entrati nell’ultima settimana di trattative con tanti rumors e pochi affari.
Il mercato lunedì prossimo metterà la parola fine alla finestra trasferimenti invernale.
Tra tutti i giocatori nerazzurri l’unico che potrebbe dire addio sul gong è Christian Eriksen.
Antonio Conte in passato gli ha ribadito massima fiducia e stima nel suo nuovo ruolo di regista basso ma se arrivasse la proposta giusta il danese potrebbe fare le valigie.
L’ingaggio da 7,5 milioni però frena le pretendenti e complica il futuro dell’ex Tottenham: gli Spurs avevano pensato di riportarlo a Londra, col PSG si era parlato di eventuali scambi prima dell’arrivo in panchina di Pochettino, nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Leicester. Staremo a vedere, ma Eriksen-Inter è un rebus che va risolto al più presto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Bocci ha parlato sul Corriere della Sera: “Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato e le antiNapoli non sono pronte. Troppi i nodi da risolvere, in campo e sul mercato. L’Inter ha puntato le sue carte su Lookman per allestire un tridente da fantascienza con Lautaro e Thuram, ma l’arrivo del nazionale nigeriano […]

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]