Inter, ultima settimana di mercato. Una trattativa sul gong?

Il calciomercato di gennaio entra nella fase più calda. Siamo entrati nell’ultima settimana di trattative con tanti rumors e pochi affari.
Il mercato lunedì prossimo metterà la parola fine alla finestra trasferimenti invernale.
Tra tutti i giocatori nerazzurri l’unico che potrebbe dire addio sul gong è Christian Eriksen.
Antonio Conte in passato gli ha ribadito massima fiducia e stima nel suo nuovo ruolo di regista basso ma se arrivasse la proposta giusta il danese potrebbe fare le valigie.
L’ingaggio da 7,5 milioni però frena le pretendenti e complica il futuro dell’ex Tottenham: gli Spurs avevano pensato di riportarlo a Londra, col PSG si era parlato di eventuali scambi prima dell’arrivo in panchina di Pochettino, nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Leicester. Staremo a vedere, ma Eriksen-Inter è un rebus che va risolto al più presto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a Radio La Red: “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barça la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il Psg in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche […]