Pedullà: “La prodezza di Eriksen nel derby è una benedizione di mercato”


A Gazzetta.it l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà spiega l’importanza del gol capolavoro di Christian Eriksen nel derby. La punizione di Eriksen che ha battuto il Milan è anche una salvezza di mercato per l’Inter. Il club può blindare una operazione da 20 milioni e non sarà costretta a vendere al miglior o peggior offerente un cartellino che si sarebbe svaltato. Sono situazioni di mercato fondamentali. Un gol di può cambiare una stagione, può cambiare la mentalità e l’autostima del diretto interessato. Può cambiare l’interpretazione di Conte che potrà dargli più spazio all’interno delle rotazioni. Pensate cosa sarebbe successo se l’Inter fosse stata forzata a cedere un patrimonio da 20 milioni in assenza di una prodezza del genere. Il Leicester si era fatto avanti per un prestito oneroso ed era disposta a pagare l’ingaggio del giocatore, ma l’Inter non ha mai aperto completamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.