Gianfelice Facchetti: “Da tifoso sono contento della rinascita di Eriksen”


Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto e apprezzato artista di teatro, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della sfida tra Inter e Juventus: “E’ vero che giocando la partita tra andata e ritorno, una sfida in equilibrio stasera rimanderebbe tutto a Torino. I bianconeri non vorranno perdere e i nerazzurri vogliono incrementare la loro consapevolezza, che si è venuta a creare in questo mese di gennaio con risultati importanti”.

Facchetti si è soffermato sulla stagione dell’Inter: “E’ una stagione strana, ho visto qualche segnale anche prima della partita contro la Juventus. L’equilibrio della squadra può variare a seconda dei momenti. L’Inter era stata l’ultima a chiudere la stagione, poi ci sono stati tanti casi di Coronavirus e in alcuni casi è stata sfortunata. Tutti i fattori hanno inciso sul rendimento. Eriksen? Si sta ricavando uno spazio, questo vuol dire che c’è armonia e tranquillità nel percorso che sta facendo. Da tifoso sono contento della sua rinascita”.

Infine Facchetti ha individuato il settore chiave della sfida di questa sera: “Mentre in campionato ero ottimista, perché avevamo Hakimi e mancava Cuadrado, in quella parte di campo, la fascia destra, ci si giocherà molto. L’assenza di Lukaku poi potrebbe svegliare delle energie sopite nel gioco dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]