Marianella: “Il rigore non c’era. Sanchez? Non vede più la porta”

Il noto volto di Sky Sport Massimo Marianella, nonché uno dei più grandi telecronisti in circolazione, ha commentato la partita di ieri sera tra Inter e Juventus, analizzando anche la prestazione di Alexis Sanchez.
Ecco le sue parole: “Credo che la Juventus sia una squadra molto forte, più di quanto sembra. Detto ciò penso che l’Inter abbia una struttura migliore per provare a vincere il campionato. A mio avviso il rigore fischiato ai bianconeri non c’era, oggi gli arbitri fischiano decisamente troppo. Per quanto riguarda la prestazione di Sanchez, bisogna dire che lui negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il suo modo di giocare. Adesso è molto meno attaccante di quanto non lo fosse ai tempi del Barcellona e dell’Udinese. Il suo contributo anche oggi c’è stato, il problema è che vede molto meno la porta.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]