Fiorentina-Inter: problemi di abbondanza per Antonio Conte

Fiorentina-Inter apre la 21° giornata di Serie A, scopriamo insieme le probabili formazioni della squadra di Antonio Conte.

La difesa nerazzurra

Problemi di abbondanza per Antonio Conte che non ha giocatori in infermeria. Tutta la rosa al completo è un’ottima notizia per una squadra che poi dovrà affrontare anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Anche per i nerazzurri lo schema sarà il consolidato 3-5-2. Davanti ad Handanovic ci sarà la difesa titolare con Bastoni che sarà confermato anche dopo la negativa prova contro la Juventus. Vicino a lui come sempre Skriniar e De Vrij.

Il centrocampo nerazzurro

A centrocampo spazio sicuramente a Vidal che sarà assente nel ritorno allo Stadium per squalifica. Insieme a lui ci dovrebbero essere Brozovic e Barella con Eriksen che scalpita. Nonostante le non ottime prestazioni nelle ultime partite sarà riproposto Young sulla sinistra.

L’attacco nerazzurro torna “LuLa”

In attacco come sempre ci sarà la “LuLa”. Saranno Martinez e Lukaku a guidare i compagni. Non ci dovrebbe essere turnover in vista del ritorno di Coppa Italia dato che i nerazzurri avranno ben quattro giorni per preparare una rimonta.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]