Caressa: “Barella è nettamente il migliore centrocampista italiano”


Anche Fabio Caressa, noto telecronista Sky, ha elogiato le grandi prestazioni che Nicolò Barella sta fornendo in quest’ultimo periodo. Il centrocampista italiano sta crescendo in maniera esponenziale, mettendosi sempre più in mostra.
Ecco le parole di Caressa: “L’Inter a Firenze ha giocato una grande partita anche se ancora ho qualche perplessità. Vidal non riesce a fare un salto in avanti, fortunatamente per loro Barella sta dimostrando di essere un calciatore eccezionale. Al momento è senza ombra di dubbio il miglior centrocampista italiano, ora sta anche dimezzando le ammonizioni. Un altro giocatore che mi piace è Bastoni, che però dovrebbe essere più sicuro dei suoi mezzi.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]