Il Milan pensa già all’Inter: Calabria e il giallo tattico per non saltare il derby


Il Milan pensa già all’Inter. Calabria e il giallo tattico per non saltare il derby di ritorno in campionato.

Curioso episodio accaduto nel finale del match di Serie A tra i rossoneri e il Crotone, sul comodo di risultato di 4-0 per Ibra e compagni. Poco prima del triplice fischio, infatti, Davide Calabria si è fatto ammonire intenzionalmente dall’arbitro Pairetto e ha subito sorriso verso il compagno Donnarumma.

Il terzino destro del Milan era nell’elenco dei diffidati e ha preferito saltare la prossima sfida contro lo Spezia piuttosto che mettere a rischio la sua presenza nel derby scudetto con l’Inter del prossimo 21 febbraio.

Un’ammonizione che ha provocato l’ironia dei telecronisti Sky e farà sicuramente discutere, visto che qualche anno fa per un caso inedito Sergio Ramos ha rimediato anche una squalifica di 2 turni in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nell’epoca del mercato forzatamente “realista”, nutrito da pochi sogni e da molto pragmatismo, l’Inter si è fermata a Madrid. Nella dominante parte bianca della capitale che adesso sogna la vertigine della Champions numero 15: proprio lui, Nacho Fernandez, 34enne difensore e capitano che non da ieri piace ai nerazzurri, potrebbe alzare l’ennesima Coppa a Wembley […]

1 min di lettura

La Juventus vince la Coppa Italia. Al fischio finale della gara contro l’Atalanta il match winner Dusan Vlahovic ha parlato a Sportmediaset. “Faccio fatica a parlare a caldo. Ringrazio i miei compagni, dopo tante difficoltà abbiamo centrato due obiettivi. Peccato per lo scudetto, ma l’Inter ha vinto con merito. Complimenti anche all’Atalanta che ha giocato […]