Il Milan pensa già all’Inter: Calabria e il giallo tattico per non saltare il derby

Il Milan pensa già all’Inter. Calabria e il giallo tattico per non saltare il derby di ritorno in campionato.

Curioso episodio accaduto nel finale del match di Serie A tra i rossoneri e il Crotone, sul comodo di risultato di 4-0 per Ibra e compagni. Poco prima del triplice fischio, infatti, Davide Calabria si è fatto ammonire intenzionalmente dall’arbitro Pairetto e ha subito sorriso verso il compagno Donnarumma.

Il terzino destro del Milan era nell’elenco dei diffidati e ha preferito saltare la prossima sfida contro lo Spezia piuttosto che mettere a rischio la sua presenza nel derby scudetto con l’Inter del prossimo 21 febbraio.

Un’ammonizione che ha provocato l’ironia dei telecronisti Sky e farà sicuramente discutere, visto che qualche anno fa per un caso inedito Sergio Ramos ha rimediato anche una squalifica di 2 turni in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]