Inter, non solo Bc Partners: c’è l’interesse di un fondo americano

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il futuro societario dell’Inter è avvolto sempre più nel mistero. Ormai abbiamo capito perfettamente che la famiglia Zhang non può più permettersi di spendere soldi per la società a causa delle restrizioni imposte dal governo cinese, che sono a dir poco severe. Suning, quindi, è da qualche mese alla ricerca di qualche socio che possa versare soldi freschi nelle casse dell’Inter. Negli ultimi giorni, come vi abbiamo già detto, il nome più caldo è quello di Bc Partners, che sta cercando di fare i primi passi per entrare in società. Tuttavia, il fondo londinese non è l’unico ad essere interessato all’Inter. Stando a quanto riportato da Sky, infatti, nei prossimi giorni si potrebbe farsi avanti anche un fondo americano.
Insomma, sono giorni molto incerti per il club meneghino, ora spetterà all’allenatore e ai giocatori cercare di concentrarsi al massimo per ottenere risultati di rilievo in campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]