Bonolis: “La Juve? Sembrava il Crotone. Ancora una volta s’è mostrata la signorilità degli Agnelli”


Altissima tensione tra Juventus e Inter dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata all’Allianz Stadium. Lo scontro a suon di insulti e gestacci tra il tecnico nerazzurro Antonio Conte e il presidente bianconero Andrea Agnelli continua a far discutere.
Paolo Bonolis, noto tifoso interista, ha detto la sua intervenendo a Gazza Talk su Gazzetta.it.

“Gli insulti? La signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata ancora una volta…. così come Bonucci che invita a rispettare l’arbitro…lui che è il primo che strilla in continuazione sia in campo che in panchina… mi viene da dire da che pulpito viene la predica? In casa Juve c’è un arroganza che porta a questa caduta di stile.
Se l’Inter non vince lo Scudetto è una stagione fallimentare? No, significa solo che l’ha vinto qualcun altro, ci sono rose e squadre importanti, Milan, Roma, Juve, Atalanta, Napoli. Non considererei fallita la stagione senza Scudetto, siamo usciti dalla Champions con un girone complicato solo per una questione di centimetri, siamo usciti dalla Coppa Italia per due ingenuità anche perchè la Juve vista ieri sera sembrava il Crotone che doveva difendere il risultato, poi ovvio che hanno giocatori talmente forti che se partono in contropiede creano difficoltà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Condò nel suo editoriale su La Repubblica, ha commentato anche l’1-0 del Sassuolo sull’Inter campione d’Italia. “La vittoria del Sassuolo sull’Inter, tecnicamente inspiegabile visti i 63 punti di differenza della vigilia, diventa logica se si osservano gli occhi (finalmente) da tigre di una squadra scivolata al penultimo posto quasi senza accorgersene, e quelli impigriti […]