Eriksen: ecco perché l’Inter non lo ha venduto

Christian Eriksen rimasto all’Inter per mancanza di offerte? Non è del tutto esatto. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio, Tottenham e Leicester avrebbero pagato per intero l’ingaggio fino a giugno.

I problemi sono sorti dopo che la società milanese ha iniziato a chiedere anche un’indennizzo per il prestito poiché il qualcosa nella testa del danese (e anche in quella di Antonio Conte) stava cambiando.

Non a caso, dopo l’esperimento da play basso, ora l’ex Tottenham sta riuscendo a vincere ballottaggi anche nei panni di mezzala. E nel derby di sabato prossimo dovrebbe andare ancora così.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]