Verso il Derby-Scudetto ma Zhang resta in Cina. Caro Steven, perchè?

Domenica si gioca il Derby-Scudetto con il Milan ma a San Siro non ci sarà Steven Zhang. E’ stato proprio il presidente, nei giorni scorsi, a comunicare ai suoi più stretti collaboratori e al tecnico Conte la difficoltà di poter tornare dalla Cina. E’ il terzo derby stagionale, probabilmente il più importante, anche per questo il giovane Zhang è parso molto dispiaciuto. Del resto sono passati più di quattro mesi dall’ultima volta in cui si è visto in sede. E’ un momento delicato, in cui la presenza della proprietà potrebbe dare un segnale importante a tutto il gruppo.
Ora, capiamo tutte le difficoltà del momento legate alla pandemia e ai rischi di mettersi in viaggio, ma mai come domenica la vicinanza della proprietà sarebbe un segnale importante per tutto l’ambiente nerazzurro in questa fase così delicata per la corsa Scudetto e per le voci sulla società.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]