Pagliuca boccia Sanchez e Vidal: “Uno è in fase discendente, l’altro non è quello della Juve”


L’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca ha parlato a TNT Sports Chile in vista del derby di domenica pomeriggio soffermandosi su alcuni elementi della rosa di Antonio Conte: “Sarà una partita molto difficile per l’Inter come per il Milan. Vedo leggermente favorita l’Inter”.

Alexis Sanchez.
“Il meglio lo ha dato al Barcellona e all’Arsenal, qui all’Inter è ancora importante però non è più giovane. Il momento del top della forma lo ha passato in quei due club, all’Arsenal è stato fondamentale come al Barça. Adesso è un po’ in fase discendente ma è ancora un ottimo giocatore. Meglio attaccante o trequartista? Per me può giocare anche dietro le punte, ma essendoci un attaccante come Romelu Lukaku è importante che ci sia un attaccante rapido al suo fianco. Quindi può integrarsi bene con l’uno e con l’altro”.

Arturo Vidal.
“Alla Juve era un giocatore fantastico. Al Bayern Monaco ha fatto benissimo, al Barcellona è andato bene poi è arrivato all’Inter che non è più quello della Juventus”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]