In Cina il nerazzurro piace sempre di più: i dati delle vendite lo confermano

Mentre il futuro societario dell’Inter resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti. Stando alle stime rese note dalla società tramite Weibo, ha superato il milione il numero di prodotti a marchio Inter venduti ogni mese tramite Tabao, Tmall, Suning.com e altre piattaforme online.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Carlos Augusto, esterno brasiliano dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato di come i giocatori era condizionati al cartellino giallo quando in panchina c’era Simone Inzaghi. Queste le parole del terzino nerazzurro: “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, però ci conosciamo così in profondità che basta poco per connetterci, anche cambiando qualcosa. Il […]