Rummenigge: “Inter grande favorita. Lukaku spesso criticato ma…”


Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, ha parlato a Sky Sport a poche ore dalla sfida di Champions League contro la Lazio, e ovviamente non si poteva non parlare di Inter, sua ex squadra dal 1984 al 1987:
“Ho visto il derby, mi è piaciuto per il risultato. Ho fatto i complimenti a Marotta, mio amico. Sono contento perché, dopo anni di sofferenza, ora l’Inter vive un momento felice. Ora è la grande favorita, gli auguro di cuore di vincerlo, anche perché i tifosi chiedono quello. Incrocio le dita. Lukaku? È bravo, ha giocato molto bene col Milan, così come nelle precedenti partite. Lavora molto per la squadra, fa gol e assist: mi piace molto. L’assist per l’1-0 è stato eccezionale, anche a livello tecnico, qualità per la quale viene spesso criticato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]