Sconcerti: “E’ la Juve l’unica antagonista dell’Inter”

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha recentemente parlato ai microfoni di TMW Radio ed ha espresso la sua opinione in merito alla forza di alcune squadre di Serie A come Inter e Juventus.
Queste le sue dichiarazioni: “Contro il Crotone la Juventus ha vinto bene nonostante avesse qualche assenza. A me piace molto Federico Chiesa e penso che con i bianconeri potrà finalmente diventare a tutti gli effetti un grande giocatore. Tuttavia, devo ammettere che la partita con la squadra calabrese non è molto indicativa. Credo che al momento la Juventus sia l’unica che può pensare di impensierire l’Inter. Per quanto riguarda i nerazzurri, devo dire che nelle ultime partite stanno crescendo molto e ora si vede in modo evidente la mano di Conte.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]