L’Inter prepara la sfida contro il Genoa, ma c’è ansia per i tamponi

Clima di leggera tensione ad Appiano, dove l’Inter si sta preparando per la sfida contro il Genoa, ma è anche in attesa di sapere l’esito dei tamponi effettuati al gruppo squadra. La notizia di ieri della positività di parte del gruppo dirigenziale (tra cui Marotta e Ausilio) ha portato ansia anche tra i giocatori. TuttoSport spiega che non è da escludere che qualche calciatore possa essere stato contagiato. Tant’è vero che ieri tutti i giocatori nerazzurri, una volta arrivati ad Appiano Gentile hanno effettuato i tamponi.

L’attesa e l’ansia sta proprio qui nei risultati che arriveranno oggi e che diranno se qualche elemento della squadra contratto il virus. Esami che, vista la situazione, verranno ripetuti anche sabato, a 24 ore dalla sfida col Genoa, prevista alle 15 di domenica a San Siro. Saranno dunque tre giorni “di passione” in casa nerazzurra, sperando di non rivivere quanto accaduto a ottobre. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]