Stankovic: “Ho imparato molto da Mancini e Mourinho. Scudetto? Inter favorita”


Dejan Stankovic, attuale allenatore della Stella Rossa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sia prima che dopo la partita che ha visto il Milan eliminare la sua squadra ai sedicesimi di Europa League. Deki ha risposto anche a delle domande sulla sua Inter e sugli allenatori da cui ha imparato di più.
Queste le sue parole: “Mi piace molto fare l’allenatore, ho rubato qualcosa da alcuni allenatori che ho avuto nel corso della mia carriera in Italia come Mancini e Mourinho. Però l’importante è essere originale, credo che non si possa copiare un allenatore perché ognuno alle sue idee di calcio. Per quanto riguarda il campionato italiano di quest’anno, spero che l’Inter riesca a tenere duro. In questo momento dipende solo dall’Inter, non dipenderà da nessun’altra squadra. Mi sento di dire che i nerazzurri sono i favoriti numero uno per lo scudetto, hanno una rosa molto competitiva. Spero che riescano a vincere il titolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]