Conte: “Col Genoa prova fondamentale e il momento positivo va confermato”

“Sarà una prova fondamentale, dobbiamo essere bravi a trovare equilibrio nei momenti negativi e positivi. Nei momenti negativi abbiamo dimostrato di saper reagire, ora dobbiamo essere bravi a non farci ammaliare dalle sirene e dobbiamo confermare questo momento positivo”.
Queste le parole di Antonio Conte riportate dalla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Genoa. Una sfida importante per i nerazzurri che, in caso di vittoria, allungherebbero a +10 sulla Juventus e a +7 sul Milan, atteso dalla sfida di Roma questa sera.
“Il Genoa è una squadra molto ben organizzata con un’identità molto ben definita. Ha trovato una quadratura migliore con Strootman e l’arretramento di Radovanovic”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]