Piccinini su Conte: “Ha meriti, ma non ha portato il Bologna allo Scudetto…”

L’Inter è prima in classifica con 4 punti di vantaggio sul Milan, che è riuscito a restare in scia grazie alla vittoria per 2-1 all’Olimpico contro la Roma. I meriti di Antonio Conte sono innegabili ma durante la trasmissione del Club di Sky tra i commenti a corredo delle prestazioni dei nerazzurri ce n’è uno in particolare che sembra ridimensionare il lavoro del tecnico leccese.
“Conte dice che la società non ha speso, non è vero – le parole di Sandro Piccinini -. Anzi, ha speso un sacco. Non voglio dire che Conte non abbia meriti, ma d’altro canto non ha portato la Fiorentina o il Bologna a vincere lo Scudetto, ma una squadra molto forte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]