Semedo: “Vidal via dal Barcellona solo per problemi economici”


Nelson Semedo, attualmente in forza agli inglesi del Wolverhampton, ha recentemente commentato il suo addio e quello di Arturo Vidal al Barcellona.
Ecco le sue parole. “Quando sono tornato dalle vacanze sono andato a parlare come alsolito con la società. Mi è stato spiegato che vi erano troppi problemi finanziari e io ero uno dei giocatori che doveva andare via perché potevo portare soldi. Luis Suarez, Ivan Rakitic e Arturo Vidal si trovavano esattamente nella mia stessa situazione.”
Il centrocampista cileno, poi approdato all’Inter, fino ad ora ha deluso tutte le aspettative. Nell’ultimo periodo, infatti, pare che Christian Eriksen lo abbia scavalcato nelle gerarchie di Antonio Conte ed era stato proprio il tecnico salentino a volerlo a tutti i costi all’Inter.
Chissà che ora Arturo non possa diventare un’arma in più per la marcia scudetto, noi interisti ce lo auguriamo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]

1 min di lettura

Nella sede del Milan, la successione di Pioli si configura come un enigma ancora da decifrare. Un nuovo indizio arriva dalla terra portoghese: Sergio Conceiçao. Attualmente alla guida del Porto, potrebbe essere sul mercato nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2028, a seguito dell’insediamento del nuovo presidente Andre Villas-Boas. Nonostante l’accordo siglato con la […]