Ibrahimovic: “Inter avvantaggiata perchè ha più tempo per preparare le partite”

Zlatan Ibrahimovic, ospite ieri sera alla trasmissione condotta da Fabio Fazio ‘Che Tempo Che Fa’, ha anche parlato delle possibilità che secondo lui il Milan ha di laurearsi campione d’Italia. Lo svedese ha come suo solito lanciato una frecciatina alla nostra Inter. I rossoneri si sono portati momentaneamente a tre punti dalla Beneamata, in attesa della sfida di questa sera tra i nerazzurri e l’Atalanta.
Queste le parole di Ibrahimovic: “Credo che ancora tutto possa succedere, sono convinto che il campionato sia ancora aperto. Credo che l’Inter abbia un grande vantaggio perché ha più tempo per preparare la partita. Io ho ancora fame di trofei”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sarà colpa dei rallentamenti sulla Milano-Bergamo, o delle difficoltà a trovare un tavolo libero per Ademola Lookman. Sarà il consueto gioco delle parti da parte dei dirigenti dell’Inter, che non rinunciano mai davvero ai migliori talenti sul mercato, specialmente se italiani. O, forse, sarà semplicemente la nostalgia emiliana di Cristian Chivu, che ha chiesto apertamente […]