Lautaro, per il rinnovo manca la firma. Ma il Covid costringe al rinvio

Era tutto pronto per formalizzare il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter ma l’emergenza coronavirus ha bloccato tutto.
In questi giorni gli agenti del Toro, in particolare Beto Yaque, si trovano a Milano.
Come riporta Tuttosport l’intesa per il rinnovo dell’attaccante argentino fino al 2024, senza clausola rescissoria e con l’ingaggio che passerà a 4,5 milioni dagli attuali 2,5, è già stata trovata.
La visita milanese dell’entourage di Lautaro doveva servire a limare gli ultimi dettagli, ma il Covid che ha colpito la gran parte della dirigenza nerazzurra ha costretto a rinviare il faccia a faccia.
(fonte: Tuttosport)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il Torino sta valutando l’acquisto di Kristjan Asllani per rinforzare il centrocampo in seguito alla partenza di Samuele Ricci, trasferitosi al Milan. Il centrocampista albanese dell’Inter, classe 2002, è considerato un profilo adatto per il ruolo di regista nella squadra di Marco Baroni. Interesse concreto ma trattativa da definireSecondo quanto riportato da Sky Sport, il […]

1 min di lettura

L’Inter immaginata dai dirigenti e da Chivu includerebbe Ademola, ma esiste anche una versione diversa della squadra, senza il trequartista atalantino, che pur mantenendo spirito offensivo e verticalità, avrebbe sfumature differenti. Questa riflessione fondamentale guida il progetto nerazzurro, indipendentemente dall’eventuale arrivo di Lookman: la squadra subirà una vera e propria trasformazione, aumentando intensità di pressing […]