Barella: “Porto il numero 23 in onore di Lebron, mi ispiro tanto a lui”


Campione nel calcio ma anche grande appassionato di Basket. Sky Sport ha intervistato Nicolò Barella durante la trasmissione Basketball Conversation per parlare della sua passione per la palla a spicchi. “Da piccolo ho giocato per breve tempo a basket, in famiglia c’era grande competizione ed i miei cugini erano più bravi. Nell’Inter anche Lukaku, Hakimi e Lautaro Martinez sono grandi appassionati. Nel mio mestiere mi ispiro a Lebron James. La sua storia è una delle più belle. Ha una mentalità vincente e la trasmette a tutti i compagni. Per questo ho scelto la maglia numero 23. Quando sono arrivato all’Inter non era disponibile e ho indossato la 24 (che poi è la data di nascita di mia figlia). Ho avuto qualche discussione con mia moglie per il cambio di maglia ma infine ha compreso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.