MERCATO – L’Inter monitora le situazioni di Aguero e Cavani

Nella prossima finestra di mercato l’Inter con ogni probabilità farà qualche operazione per rinforzare il reparto offensivo. Per essere competitivi in Champions League, infatti, i nerazzurri hanno estremamente bisogno di trovare un attaccante che possa sostituire al meglio una delle due punte titolari. È chiaro che Sanchez non può bastare, quindi pare che la società meneghina sia orientata a puntare su un giocatore offensivo con esperienza internazionale.

In questi mesi sono stati fatti molti nomi e tra questi ci sono anche quelli di Aguero e Cavani. Secondo il Sun, la Beneamata sta seguendo da vicino la situazione di entrambi i giocatori, anche perché sia uno che l’altro non sono affatto certi di restare rispettivamente nel Manchester City e nel Manchester United. Portare uno dei due a Milano non sarà semplice, ma l’Inter intanto osserva…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]