Boeri: “Scudetto? Prima la matematica. E poi Primavera in campo contro la Juve”


L’archistar Stefano Boeri, tifoso interista, invita tutti i tifosi nerazzurri alla massima prudenza. “Vinceremo quando sarà matematico, non prima”, ha detto a La Repubblica Milano.
Boeri, ideatore del Bosco Verticale di Milano, pensando alla sentita sfida Juve – Inter, lancia una provocazione se lo Scudetto dovesse essere già in tasca:
Schieriamo la Primavera, a cominciare dal figlio di Dejan Stankovic in porta.
Quella sarebbe la goduria vera“.

L’architetto parla anche di Antonio Conte, definendolo “un chirurgo: se devi farti operare speri solo che sia bravo. E lui lo è: il suo vero capolavoro è stato compattare il gruppo dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Beppe Marotta sarebbe ancor più fondamentale in questo Scudetto. Sempre che arrivi. Io ci crederò solo quando avrò la matematica dalla mia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]