Bertolino: “Se sarà Scudetto faremo festa nelle catacombe. Il 5 maggio? Mai esistito”


Battuto pure il Sassuolo, il popolo vip nerazzurro pensa alla festa Scudetto anche se in tempo di Covid ci sarà poco da festeggiare. Scaramanzia? Tanta, però i punti di vantaggio fanno essere ottimisti.
L’attore e comico di fede nerazzurra Enrico Bertolino, intervistato da La Repubblica Milano, pensa già alla festa tricolore: “Il cammino è ancora lungo. Certo, potremo perderlo solo noi, poi, e non mi risulta sia mai successo. Il 5 maggio? Non so di cosa parla. Sul mio calendario a maggio si passa direttamente dal 4 al 6, ho dimenticato sia il Manzoni che quel che accadde nel 2002, anzi non è mai accaduto nulla”.
Ma che Scudetto sarebbe? Con San Siro mai aperto, senza caroselli per le strade… Bertolino pensa “a una festa nelle catacombe, clandestina, come i cristiani di duemila anni fa”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nell’intervista di Libero a cura di Fabrizio Biasin (via Instagram).“Quando alla mattina apro il giornale? Adesso sorrido ma prima mi arrabbiavo. Tutti i nomi fatti sui giornali non sono una cosa seria. Ormai apro i giornali e già so che ci sarà qualcosa, a volte ci sono anche persino […]

2 min di lettura

Ho avuto il piacere, l’onere e l’onore di “presentare” ben tre libri di Gianfelice Facchetti, scrittore, attore e regista teatrale, nato a Milano il 28 agosto 1974: “Se no che gente saremmo” (Castellammare di Stabia, 19 febbraio 2012); “Noi siamo fratelli del mondo – Inter 110” (Solofra, 17 novembre 2018); “C’era una volta a San […]