LA VOCE DEL TIFOSO: Intervista a @inter_tuttiinsieme


Buongiorno Inter Fans, sito rinnovato grafiche rinnovate e anche una nuova rubrica dove daremo spazio ai tifosi nerazzurri, la nostra ricerca parte dai social, oggi in particolare avremmo il piacere di parlare con @inter_tuttiinsieme una fans page interista molto presente sul social Instagram.

Iniziamo con la presentazione

“Buongiorno, sono la creatrice, della pagina instagram @inter_tuttiinsieme.
Sono appassionata di design grafico e, indovinate un po’, del calcio, in particolar modo dell’Inter. Un amore troppo grande da poter descrivere in due parole.”

Cosa ne pensi di Mister Antonio Conte?

“Allora, in tutta sincerità, non sono mai stata una grandissima estimatrice di Conte. Mi spiego meglio, come allenatore è un Top Mondiale, e non lo dico io ma i fatti, i numeri. Ciò che mi fa venire qualche pruritino è il suo carattere, per il mio modo di vedere è “eccessivo” in tutto. Devo parlare della “sua” inter? Che dire… E’ fissato con i moduli, e fissato in tutto, ma se poi ci porta alla vittoria… che dobbiamo dire se non GRAZIE? Fai ciò che desideri Antonio… basta che ci porti il tricolore.”

Domanda da indovini, quali match potremmo vincere e quali perdere?

“Guarda, vinco diverse schedine proprio perché non gioco mai l’inter (eheh…) . Quando c’è il cuore di mezzo è difficile fare pronostici… Per ora le stiamo vincendo tutte con un unico stile di gioco: lasciar giocare l’avversario e infilzare non appena sbaglia. Non è bello da vedere, certo, però funziona. Non so se contro una squadra come il Napoli, che incontreremo a breve, possa essere la giusta mossa, ma di certo il Mister saprà cosa fare. A questo punto dobbiamo per forza fidarci, no?”

Lautaro e Lukaku una coppia perfetta?

Parli con una fan di Lukaku, lo ero ancor prima che arrivasse da noi. E’ il guerriero che Conte ha voluto prima di ogni cosa. Rimane al 100% e sono sicura che continuerà ad essere fondamentale. Abbiamo già dimenticato, con gioia, un certo argentino.”

“Lautaro? Si è fatto un po’ persuadere in passato dall’idea di vestire la maglia blaugrana, come biasimarlo. Ma ora sembra felice e concentrato per il progetto Inter. Rimarrà, ne sono certa oltre che lieta, a parer mio è davvero un giocatore dalle grandi doti, ed è così giovane che può soltanto migliorare. Erano anni che non ero così felice per la coppia d’attacco nerazzurra.”

Calciomercato: quale giocatore vorresti e quale saresti pronta a cedere?

“Gosens, subito, anche ora. La fascia sinistra è un po’ avanti con l’età, e comunque Young abbandonerà alla fine dell’anno. Ora dobbiamo cavalcare la cresta dell’onda, non possiamo più accontentarci del minimo indispensabile. Gosens.”

Rivoluzione nerazzurra come logo e come grafica cosa ne pensano i tifosi?

“Come ho detto inizialmente amo il design, comprendo e concordo sul fatto che una buona immagine fa molto più di quanto si possa immaginare. Ci si deve svecchiare, bisogna andare al passo delle big internazionali. Si inizia con il logo, minimale, semplice, d’impatto…e si spera si finisca con lo stadio (se di unica proprietà ancora meglio)..il progetto Populous è straordinario e spero potremo vederlo presto a Milano. Per quanto riguarda il logo è preso di mira perché siamo tutti un po’ malinconici e sentimentali. Ma vedrete che tra un po’ di anni anche i meno entusiasti cambieranno idea senza nemmeno rendersene conto.”

La forza dell’Inter è solo in attacco?

“Il punto di forza è che non c’è un unico punto di forza. Difesa impenetrabile, attacco fulmineo e centrocampo solido. Mixate il tutto ed esce fuori il record di Conte.”

Conclusione un saluto…

“Che dire… mettete in frigo lo spumante signori. Mettetelo in frigo.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]

1 min di lettura

Nella sede del Milan, la successione di Pioli si configura come un enigma ancora da decifrare. Un nuovo indizio arriva dalla terra portoghese: Sergio Conceiçao. Attualmente alla guida del Porto, potrebbe essere sul mercato nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2028, a seguito dell’insediamento del nuovo presidente Andre Villas-Boas. Nonostante l’accordo siglato con la […]