Inter, 10 vittorie con il minimo scarto. Il cinismo paga, quello nerazzurro significa… Scudetto

Inter bella o no? Chissenefrega. Importante è essere concreti e cinici. Sì, cinici. Perchè sono 10 le vittorie della squadra di Conte con un solo gol di scarto, tutte le ultime 6 (da Parma-Inter 1-2 a Inter-Cagliari 1-0).
Morale della favola: il cinismo paga, quello nerazzurro ti porta allo Scudetto.
Contro il Cagliari è arrivata la sesta vittoria di fila con il minimo scarto, la decima (appunto) complessiva. Tre volte per 1-0, tre volte per 2-1.
La continuità dell’Inter capolista negli ultimi 40 giorni è nel cinismo della LU-LA e di gente come Darmian che quando è arrivato in nerazzurro non ha scaldato di certo la piazza ma lui ha saputo ripagare con la moneta della concretezza, come ieri contro il Cagliari.
A noi l’Inter piace così, una squadra che riesce ad ottenere sempre il massimo risultato blindando la porta e trovando la via della rete al momento giusto. Chiamatela quindi Inter cinica, minimale. Da lassù in cima, a noi va bene così.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]