MERCATO – Argentina-Inter, ecco Gonzalo Bustos. Garantisce Javier!

Il suo sponsor è Javier Zanetti. Il che è una garanzia. E’ Zanetti che ha avuto un ruolo chiave nella trattativa per portare in nerazzurro Lautaro Martinez, e ora il vicepresidente dell’Inter stravede per un altro argentino, attaccante classe 2004, il suo nome è Gonzalo Bustos.
“Il ragazzo ha già raggiunto Milano e svolto i primi provini lasciando buone sensazioni – scrive calciomercato.com – il giovane attaccante è cresciuto nell’Atalaya e ha svolto lo stesso percorso di un altro Primavera, Franco Vezzoni, che tanto bene sta facendo agli ordini di Madonna. Bustos ha già giocato in Europa, in terza divisione spagnola, dove ha vestito la maglia del San Fernando e attirato su di sé l’interessi di numerosi club. Ma per Gonzalo non c’è dubbio, l’Inter ha la priorità e Zanetti, si spera, arricchirà il suo curriculum con un nuovo talento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]