MERCATO – Argentina-Inter, ecco Gonzalo Bustos. Garantisce Javier!


Il suo sponsor è Javier Zanetti. Il che è una garanzia. E’ Zanetti che ha avuto un ruolo chiave nella trattativa per portare in nerazzurro Lautaro Martinez, e ora il vicepresidente dell’Inter stravede per un altro argentino, attaccante classe 2004, il suo nome è Gonzalo Bustos.
“Il ragazzo ha già raggiunto Milano e svolto i primi provini lasciando buone sensazioni – scrive calciomercato.com – il giovane attaccante è cresciuto nell’Atalaya e ha svolto lo stesso percorso di un altro Primavera, Franco Vezzoni, che tanto bene sta facendo agli ordini di Madonna. Bustos ha già giocato in Europa, in terza divisione spagnola, dove ha vestito la maglia del San Fernando e attirato su di sé l’interessi di numerosi club. Ma per Gonzalo non c’è dubbio, l’Inter ha la priorità e Zanetti, si spera, arricchirà il suo curriculum con un nuovo talento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]