Materazzi avvisa l’Inter: “Il Napoli gioca meglio di tutti, vedo male la Juve”


Marco Materazzi avvisa l’Inter e fa un pronostico sulla qualificazione alla Champions. “Il Napoli gioca meglio di tutti, vedo male la Juve”.

Il campione del mondo 2006 non si fida della squadra di Gattuso, prossimo avversario dei nerazzurri sulla strada verso lo Scudetto:

”Ritengo che il Napoli giochi il calcio migliore di tutto il campionato, hanno idee molto chiare e un’identità perfetta. Se non avessero avuto tanti infortuni sarebbero ancora più in alto, le assenze di Mertens e Osimhen sono state pesantissime. Per l’Inter non sarà facile, ma mi fido di Conte”.

Materazzi chiude parlando proprio del rapporto con Gattuso e lancia una nuova ‘frecciatina’ alla Juve:

“Con Rino siamo cresciuti insieme, io lo chiamo figlioccio e lui padrino. Ma quando c’era il derby non ci si guardava neanche in faccia, in campo era guerra. Chi rimarrà fuori dalla prossima Champions? Qualche settimana fa pensavo che il Milan fosse in caduta, adesso vedo peggio la Juve…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]