Materazzi avvisa l’Inter: “Il Napoli gioca meglio di tutti, vedo male la Juve”


Marco Materazzi avvisa l’Inter e fa un pronostico sulla qualificazione alla Champions. “Il Napoli gioca meglio di tutti, vedo male la Juve”.

Il campione del mondo 2006 non si fida della squadra di Gattuso, prossimo avversario dei nerazzurri sulla strada verso lo Scudetto:

”Ritengo che il Napoli giochi il calcio migliore di tutto il campionato, hanno idee molto chiare e un’identità perfetta. Se non avessero avuto tanti infortuni sarebbero ancora più in alto, le assenze di Mertens e Osimhen sono state pesantissime. Per l’Inter non sarà facile, ma mi fido di Conte”.

Materazzi chiude parlando proprio del rapporto con Gattuso e lancia una nuova ‘frecciatina’ alla Juve:

“Con Rino siamo cresciuti insieme, io lo chiamo figlioccio e lui padrino. Ma quando c’era il derby non ci si guardava neanche in faccia, in campo era guerra. Chi rimarrà fuori dalla prossima Champions? Qualche settimana fa pensavo che il Milan fosse in caduta, adesso vedo peggio la Juve…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]