Pellegrini: “Conte come Trapattoni: vuole vincere sempre”


A “Punto Nuovo Sport Show” è intervenuto l’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini. Le sue parole:
“Conte juventino come Trapattoni? L’Inter deve andare a prendere gli allenatori migliori. Trapattoni era considerato il numero uno. Anche se poi è venuto fuori Sacchi. Erano due allenatori vincenti. Marotta si è rivolto a Conte, perché è considerato vincente. Il DNA vincente bisogna pagarlo? Si. Conte, solo per caso, è esploso nella Juventus. Poteva farlo, ad esempio, anche allenando la Fiorentina. Conte avrebbe vinto anche se avesse allenato il Napoli.
Vincere giocando male, anche per la mia Inter dei record? Il Milan giocava a zona. Il Trap aveva un modo diverso di allenare. E si diceva giocasse male. Era un Inter talmente vincente, che dava, però, soddisfazione ai tifosi. E poteva vincere di più. Come voglia di vincere, è Conte l’erede di Trapattoni. Vogliono vincere tutte le gare. Un desiderio sempre forte di cercare risultato pieno. Napoli-Inter? Andrebbe bene anche un pareggio. Ma credo che Conte voglia vincere anche al ‘Maradona’”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]