Mauro critica Conte: “È arrivato ultimo nel girone di Champions”

In un’intervista a Tuttomercatoweb, l’ex giocatore Massimo Mauro, ha parlato di Conte: “Ha inciso soprattutto nell’acquisto dei giocatori. Poi ha dato un po’ di organizzazione e carattere alla squadra. L’allenatore è bravo a motivare e lo riconosco, è una cosa che il suo prevede. Conte non incide sulla capacità di Lukaku di inserirsi. È arrivato ultimo nel girone di Champions. Per me un tecnico conta al 20% in un gruppo, che comunque è una percentuale alta”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.