MERCATO – Occasione Dzeko, la Roma lo svincola in estate?

Dzeko Inter, ma ancora di più Dzeko – Conte. L’attaccante bosniaco e il tecnico pugliese si sono sfiorati spesso negli ultimi anni. Prima in ottica Chelsea e poi in ottica Inter per ben due volte, nell’estate del 2019 e in questo gennaio con il mancato scambio tra lui e Sanchez.

Ebbene, ora il sogno può diventare concretezza. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma, pur di liberarsi di un giocatori oramai ai ferri corti e dal pesante ingaggio, è pronta a risolvere consesualmente il contratto al termine della stagione. Ovvero un anno prima della sua naturale scadenza.

In tal caso, le concorrenti non mancherebbero. Ma considerato il feeling tra l’ex City e lo stesso Conte (che oltretutto cerca una punta che agisca da vice Lukaku) ci sono alte possibilità di vederlo sbarcare a Milano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuove indiscrezioni arrivano dalla Turchia sul futuro di Hakan Calhanoglu. Il Galatasaray continua a insistere per riportare a Istanbul il centrocampista dell’Inter, che – secondo quanto riportano fonti turche – avrebbe espressamente chiesto al club nerazzurro di essere ceduto. La richiesta dell’Inter per il cartellino del 31enne si aggira intorno ai 35 milioni di euro. […]