Napoli-Inter, le probabili formazioni: Conte va sull’11 tipo più Darmian

E’ il giorno di Napoli-Inter possiamo ipotizzare la formazione che Antonio Conte schiererà contro i partenopei. Come dichiarato da Conte in conferenza stampa, rientra Ivan Perisic che partirà insieme alla squadra per la Campania, non ci saranno Vidal e Kolarov ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni. Il muro difensivo resta straconfermato con Handanovic tra i pali ed il muro difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Barella torna dalla squalifica e prenderà parte nel centrocampo nerazzurro insieme al fulcro Brozovic e a Eriksen. La novità potrebbe esserci sulle fasce: mentre a destra ci sarà Hakimi, sulla sinistra Darmian sembra al momento in vantaggio su Young e su Perisic.
In attacco la coppia gol Lukaku – Lautaro Martinez a provare a seminare panico alla difesa azzurra.

Per quanto riguarda il Napoli, Gattuso dovrà fare a meno di Ospina e dello squalificato Lozano. Ballottaggi in varie zone del campo, sulla fascia sinistra dove si giocano un posto Hysaj e Mario Rui e in attacco uno tra Osimhen e Mertens.

Napoli-Inter: le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disposizione: Contini, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Bakayoko, Lobotka, Elmas, Mertens, Petagna, Cioffi.
Allenatore: Gennaro Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Sanchez, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]