Spezia-Inter, dove vederla

La partita Spezia-Inter si giocherà mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite).
Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Spezia-Inter: statistiche

La sfida sarà la prima in assoluto nella Serie A a girone unico fra le due squadre sul campo dei liguri, ma in tutto sono 5 i precedenti in partite ufficiali, e hanno visto sempre trionfare i nerazzurri. M’Bala Nzola autore di 9 reti è il miglior marcatore dei Bianchi, mentre Romelu Lukaku autore di 21 gol è il bomber dei nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]