Gli eroi del Triplete celebrano lo scudetto: tutte le dichiarazioni

I ragazzi di Conte, con lo scudetto numero 19, sono entrati definitivamente nella storia dell’Inter. E chi meglio degli eroi del Triplete, situati nell’Olimpo, per accoglierli? La Gazzetta dello Sport ha raccolto i pensieri e le emozioni degli uomini del 2010. Ecco tutte le dichiarazioni, una per una:

Julio Cesar: “Il primo posto per l’Inter di quest’anno era il posto giusto, quello che ha meritato dal primo all’ultimo giorno”

Maicon: “Quella di oggi è una storia nuova rispetto alla nostra, ma l’emozione è sempre forte”

Samuel: “Uno scudetto di squadra”

Lucio: “Questo titolo è stato costruito innanzitutto con una grande difesa”

Materazzi: “Ogni scudetto all’Inter ne vale quattro o cinque degli altri”

Chivu (attualmente tecnico dell’Under 18 nerazzurra) e Pandev: “Era ora!”

Cambiasso (ieri presente in sede al fianco di Zhang, Zanetti e gli altri dirigenti): “Complimenti ragazzi, avete reso felici i tifosi”

Thiago Motta: “Sono felicissimo!”

Stankovic: “Quest’anno è la celebrazione del coraggio da interisti. L’Inter campione ed io ho vinto con la Stella Rossa!”

Sneijder: “Un abbraccio a tutti, complimenti di cuore a tutta la famiglia nerazzurra”

Milito: “Sono davvero felice, è un titolo importante e meritato. In particolare sono contentissimo per il mio capitano Zanetti. E ai tifosi dico: spero di riabbracciarvi presto a Milano!”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]