Gli eroi del Triplete celebrano lo scudetto: tutte le dichiarazioni


I ragazzi di Conte, con lo scudetto numero 19, sono entrati definitivamente nella storia dell’Inter. E chi meglio degli eroi del Triplete, situati nell’Olimpo, per accoglierli? La Gazzetta dello Sport ha raccolto i pensieri e le emozioni degli uomini del 2010. Ecco tutte le dichiarazioni, una per una:

Julio Cesar: “Il primo posto per l’Inter di quest’anno era il posto giusto, quello che ha meritato dal primo all’ultimo giorno”

Maicon: “Quella di oggi è una storia nuova rispetto alla nostra, ma l’emozione è sempre forte”

Samuel: “Uno scudetto di squadra”

Lucio: “Questo titolo è stato costruito innanzitutto con una grande difesa”

Materazzi: “Ogni scudetto all’Inter ne vale quattro o cinque degli altri”

Chivu (attualmente tecnico dell’Under 18 nerazzurra) e Pandev: “Era ora!”

Cambiasso (ieri presente in sede al fianco di Zhang, Zanetti e gli altri dirigenti): “Complimenti ragazzi, avete reso felici i tifosi”

Thiago Motta: “Sono felicissimo!”

Stankovic: “Quest’anno è la celebrazione del coraggio da interisti. L’Inter campione ed io ho vinto con la Stella Rossa!”

Sneijder: “Un abbraccio a tutti, complimenti di cuore a tutta la famiglia nerazzurra”

Milito: “Sono davvero felice, è un titolo importante e meritato. In particolare sono contentissimo per il mio capitano Zanetti. E ai tifosi dico: spero di riabbracciarvi presto a Milano!”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente […]

1 min di lettura

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche del futuro di Alessandro Buongiorno, profilo accostato anche all’Inter. “Nella prossima stagione si ripartirà da questo nucleo di calciatori? Sicuramente sì: abbiamo una base molto buona, sulla quale possiamo fare degli innesti per rafforzare quelle parti della squadra che necessitano. Lo zoccolo duro […]

1 min di lettura

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello aveva previsto la sconfitta dell’Inter col Sassuolo.“Nelle ultime 24 ore ho preso insulti per la trasmissione di ieri sera: chi vede Sportitalia le partite le può “leggere” prima. Con la vittoria del Sassuolo, adesso, Udinese obbligata a vincere con l’amico Adl. Al Cagliari il punto con il Lecce potrebbe […]