Giudice Sportivo: Inter-Sampdoria tutti i nerazzurri presenti

Non ci sono squalificati per Inter-Sampdoria di sabato, nei nerazzurri restano diffidati Matteo Darmian, Romelu Lukaku e Ashley Young.

Gasperini nei guai 5.000 euro di multa

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dovrà pagare una multa di cinquemila euro. Domenica, a seguito del discusso rigore dato al Sassuolo, ha reagito in maniera plateale colpendo una sedia, posta vicina alla panchina, con un calcio. Inoltre ha rivolto insulti a persone della società avversaria presenti in tribuna, che lo avevano provocato.

Dal comunicato del Giudice Sportivo, invece, nessuna menzione per Fabio Paratici della Juventus, che pur non essendo in lista domenica è entrato in campo all’intervallo della partita contro l’Udinese per protestare all’indirizzo dell’arbitro Daniele Chiffi.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Pierluigi Gollini (Atalanta), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Samu Castillejo (Milan), Hernani (Parma), Gianluca Mancini (Roma), Marlon (Sassuolo), M’Bala Nzola (Spezia), Adrien Tameze (Verona)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]