Giudice Sportivo: Inter-Sampdoria tutti i nerazzurri presenti


Non ci sono squalificati per Inter-Sampdoria di sabato, nei nerazzurri restano diffidati Matteo Darmian, Romelu Lukaku e Ashley Young.

Gasperini nei guai 5.000 euro di multa

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dovrà pagare una multa di cinquemila euro. Domenica, a seguito del discusso rigore dato al Sassuolo, ha reagito in maniera plateale colpendo una sedia, posta vicina alla panchina, con un calcio. Inoltre ha rivolto insulti a persone della società avversaria presenti in tribuna, che lo avevano provocato.

Dal comunicato del Giudice Sportivo, invece, nessuna menzione per Fabio Paratici della Juventus, che pur non essendo in lista domenica è entrato in campo all’intervallo della partita contro l’Udinese per protestare all’indirizzo dell’arbitro Daniele Chiffi.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Pierluigi Gollini (Atalanta), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Samu Castillejo (Milan), Hernani (Parma), Gianluca Mancini (Roma), Marlon (Sassuolo), M’Bala Nzola (Spezia), Adrien Tameze (Verona)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Le polemiche scatenatesi dopo gli assembramenti successivi alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, in particolare nella città di Milano, hanno spinto il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza a riunirsi in Prefettura per evitare che possa verificarsi un replay sabato prossimo, quando l’Inter affronterà la Sampdoria a San Siro. Il sindaco Sala ha […]