La moglie di un ex bomber dell’Inter contro gli assembramenti per lo Scudetto: “Io non lavoro da un anno e mezzo…”


La moglie di Giampaolo Pazzini, ex bomber dell’Inter (16 gol in 50 presenze nella stagione 2011-2012), punta il dito sugli assembramenti che si sono creati a Milano in seguito ai festeggiamenti per lo Scudetto.
Silvia Slitti ha una società di organizzazione eventi che si chiama Silvia Slitti Luxury services and events. In poco tempo l’ha portata a diventare una vera e propria imprenditrice di successo.
Il suo lavoro è anche quello di organizzare matrimoni ed eventi, in questo periodo bloccati dal Covid. Alla vista dei maxi festeggiamenti ha postato delle stories polemiche su Instagram…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]